Toggle navigation
Azienda
About
Certificazione ISO
Politica per la qualità
GDPR
BANDO DI GARA
Turismo
Incoming
Trasferimenti, eventi aziendali e privati
Turismo scolastico e viaggi
Nei dintorni …
Autobus
Richiedi un preventivo
Dicono di noi
TPL
Servizio TPL
Orari
Tariffe
BIP CARD
Rinnovi & Ricariche
Carta dei servizi
Regolamento dei viaggiatori
Modulo richiesta abbonamento
News
Info
Segnalazioni
Contatti
it
en
fr
News
Home
  /  
News
News_IT
Avviso 19/12/2023
19 Dicembre 2023
Attenzione nei giorni 25 e 26 12/23 e 01 e 06 01/24 il servizio Arona – Massino Visconti non sarà effettuato....
Read more...
Avviso 13/03/2021
5 Febbraio 2021
Attenzione, a partire dal 15/03/21 verrà applicato l’orario feriale non scolastico...
Read more...
Avviso 26/08/2020
26 Agosto 2020
COME RICHIEDERE IL RIMBORSO COVID-19 Di seguito, le istruzioni per richiedere il ristoro “Covid-19” (previsto dall’art. 215, del d.l. 34/2020, recante “Misure di tutela per i pendolari di trasporto ferroviario e tpl”) dei titoli di viaggio emessi da questo operatore in corso di validità e non utilizzati in conseguenza dei provvedimenti attuativi delle misure di contenimento del Coronavirus previste dall’articolo 1 del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, convertito, con modificazioni, dalla legge 5 marzo 2020, n.13, dall’articolo 1 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, nonché dai relativi provvedimenti attuativi. CHI HA DIRITTO AL RIMBORSO Hanno diritto al ristoro “Covid” i pendolari abbonati mensili per il mese di marzo 2020 nonché quelli abbonati trimestrali, semestrali e annuali per periodi che comprendono i mesi di marzo e/o aprile 2020, sia di tipologia “studenti” che “ordinari” in relazione ai giorni di mancato utilizzo e comunque nel limite del periodo di riferimento rimborsabile (marzo-aprile 2020). Il ristoro consiste: Per i titolari di abbonamento mensile: Rilascio di un abbonamento corrispondente a quello del titolo di viaggio non utilizzato valido per un mese a scelta tra Settembre 2020 – Ottobre 2020 – Novembre 2020; Per i titolari di abbonamento plurimensile (Bimestrale, Trimestrale, Annuale): Rilascio di un abbonamento per la stessa tratta del titolo di viaggio non utilizzato e valido a partire dal 01/09/2020 – dal 01/10/2020 – dal 01/11/2020 di importo equivalente al valore di ristoro spettante; Per i titolari di abbonamenti mensili, plurimensili e annuali che abbiano terminato il ciclo di studi oppure abbiano esigenze di cambio tratta/operatore: Emissione di un Buono per l’acquisto di un servizio a scelta tra quelli erogati da questo operatore di importo equivalente al valore di ristoro spettante ed utilizzabile esclusivamente presso gli sportelli aziendali entro e non oltre il 30 novembre 2020. Inoltre, quale condizioni di maggior favore rispetto ai provvedimenti sopra citati: I carnet 20 corse con scadenza di validità nel periodo marzo/aprile 2020, saranno automaticamente prorogati al 15/10/2020; Si ricorda che il rimborso spetta solo all’utente che ha effettivamente sostenuto la spesa del titolo di viaggio (al netto di agevolazioni comunali o Voucher Scuola Regione Piemonte) e in caso di inutilizzabilità ed effettivo mancato utilizzo del titolo di viaggio a causa delle misure di contenimento del Coronavirus indicate sopra e che tali circostanze devono essere oggetto dichiarazione sostitutiva da parte del richiedente il ristoro ai sensi del d.P.R. 445/2000 (e dunque, fra l’altro, con assunzione della responsabilità penale per la veridicità di quanto dichiarato). La richiesta di rimborso potrà essere presentata dal 27 agosto fino al 31 ottobre e per essere definita richiederà fino a un massimo di 30 giorni dalla data di ricezione della domanda completa di documentazione. Di seguito i passi operativi: Scaricare da QUI il modulo “Ristoro Covid-19”;I titolari di abbonamenti mensili, plurimensili e annuali potranno presentarsi presso i nostri uffici con il modulo compilato per avviare la procedura di ristoro oppure inviare la richiesta completa di documentazione all’indirizzo mail info@pirazzi.it attraverso il quale l’azienda comunicherà successivamente l’esito dell’istruttoria;I titolari di abbonamenti mensili, plurimensili e annuali che abbiano terminato il ciclo di studi oppure abbiano esigenze di cambio tratta/operatore potranno presentarsi esclusivamente presso i nostri uffici con il modulo compilato per avviare la procedura di ristoro...
Read more...
Avviso 07/07/2020
7 Luglio 2020
Si ricorda che è OBBLIGATORIO indossare la mascherina PER TUTTO IL VIAGGIO in pullman. La mascherina deve necessariamente coprire sia il naso che la bocca...
Read more...
Avviso 06/07/2020
6 Luglio 2020
Si avvisano i Sigg.ri Utenti che, a partire dal 14/04/2020, a seguito del Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.43 del 13/04/2020, l’accesso ai mezzi di trasporto di linea è consentito solo ed esclusivamente a chi sia dotato di mascherina....
Read more...
Avviso 28/06/2020
28 Giugno 2020
Si avvertono i Sigg.ri Utenti che, dal 01/07/2020 è possibile acquistare presso i nostri uffici la bip car impersonale. si carica il credito che si desiderail costo della card è di € 2,00la card è cedibile ma non ricaricabileil credito è usufruibile per 4 anni Per ulteriori informazioni scrivere a info@pirazzi.it...
Read more...
Top