Toggle navigation
Compagnie
About
Certification ISO
POLITIQUE POUR LA QUALITÈ
GDPR
BANDO DI GARA
Tourisme
INCOMING
TRANSFERTS, ÉVÉNEMENTS CORPORATIFS ET PRIVÉS
TOURISME SCOLAIRE ET VOYAGES
Excursions
AUTOCARS
DEMANDE DE DEVIS
QUELQUES NOTES SUR NOUS
TPL
SERVICE TRANSPORT PUBLIC LOCALE
HORAIRES
TARIFS
BIP CARD
Renouvellements et recharges
CHARTRE DES SERVICES
RÉGLEMENTATION DES VOYAGEURS
DEMANDE D’ABONNEMENT
News
Info
DEMANDE DE DEVIS
Contacts
fr
it
en
News
Accueil
  /  
News
News_IT
Avviso 19/12/2023
19 décembre 2023
Attenzione nei giorni 25 e 26 12/23 e 01 e 06 01/24 il servizio Arona – Massino Visconti non sarà effettuato....
Read more...
Avviso 13/03/2021
5 février 2021
Attenzione, a partire dal 15/03/21 verrà applicato l’orario feriale non scolastico...
Read more...
Avviso 26/08/2020
26 août 2020
COME RICHIEDERE IL RIMBORSO COVID-19 Di seguito, le istruzioni per richiedere il ristoro “Covid-19” (previsto dall’art. 215, del d.l. 34/2020, recante “Misure di tutela per i pendolari di trasporto ferroviario e tpl”) dei titoli di viaggio emessi da questo operatore in corso di validità e non utilizzati in conseguenza dei provvedimenti attuativi delle misure di contenimento del Coronavirus previste dall’articolo 1 del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, convertito, con modificazioni, dalla legge 5 marzo 2020, n.13, dall’articolo 1 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, nonché dai relativi provvedimenti attuativi. CHI HA DIRITTO AL RIMBORSO Hanno diritto al ristoro “Covid” i pendolari abbonati mensili per il mese di marzo 2020 nonché quelli abbonati trimestrali, semestrali e annuali per periodi che comprendono i mesi di marzo e/o aprile 2020, sia di tipologia “studenti” che “ordinari” in relazione ai giorni di mancato utilizzo e comunque nel limite del periodo di riferimento rimborsabile (marzo-aprile 2020). Il ristoro consiste: Per i titolari di abbonamento mensile: Rilascio di un abbonamento corrispondente a quello del titolo di viaggio non utilizzato valido per un mese a scelta tra Settembre 2020 – Ottobre 2020 – Novembre 2020; Per i titolari di abbonamento plurimensile (Bimestrale, Trimestrale, Annuale): Rilascio di un abbonamento per la stessa tratta del titolo di viaggio non utilizzato e valido a partire dal 01/09/2020 – dal 01/10/2020 – dal 01/11/2020 di importo equivalente al valore di ristoro spettante; Per i titolari di abbonamenti mensili, plurimensili e annuali che abbiano terminato il ciclo di studi oppure abbiano esigenze di cambio tratta/operatore: Emissione di un Buono per l’acquisto di un servizio a scelta tra quelli erogati da questo operatore di importo equivalente al valore di ristoro spettante ed utilizzabile esclusivamente presso gli sportelli aziendali entro e non oltre il 30 novembre 2020. Inoltre, quale condizioni di maggior favore rispetto ai provvedimenti sopra citati: I carnet 20 corse con scadenza di validità nel periodo marzo/aprile 2020, saranno automaticamente prorogati al 15/10/2020; Si ricorda che il rimborso spetta solo all’utente che ha effettivamente sostenuto la spesa del titolo di viaggio (al netto di agevolazioni comunali o Voucher Scuola Regione Piemonte) e in caso di inutilizzabilità ed effettivo mancato utilizzo del titolo di viaggio a causa delle misure di contenimento del Coronavirus indicate sopra e che tali circostanze devono essere oggetto dichiarazione sostitutiva da parte del richiedente il ristoro ai sensi del d.P.R. 445/2000 (e dunque, fra l’altro, con assunzione della responsabilità penale per la veridicità di quanto dichiarato). La richiesta di rimborso potrà essere presentata dal 27 agosto fino al 31 ottobre e per essere definita richiederà fino a un massimo di 30 giorni dalla data di ricezione della domanda completa di documentazione. Di seguito i passi operativi: Scaricare da QUI il modulo “Ristoro Covid-19”;I titolari di abbonamenti mensili, plurimensili e annuali potranno presentarsi presso i nostri uffici con il modulo compilato per avviare la procedura di ristoro oppure inviare la richiesta completa di documentazione all’indirizzo mail info@pirazzi.it attraverso il quale l’azienda comunicherà successivamente l’esito dell’istruttoria;I titolari di abbonamenti mensili, plurimensili e annuali che abbiano terminato il ciclo di studi oppure abbiano esigenze di cambio tratta/operatore potranno presentarsi esclusivamente presso i nostri uffici con il modulo compilato per avviare la procedura di ristoro...
Read more...
Avviso 07/07/2020
7 juillet 2020
Si ricorda che è OBBLIGATORIO indossare la mascherina PER TUTTO IL VIAGGIO in pullman. La mascherina deve necessariamente coprire sia il naso che la bocca...
Read more...
Avviso 06/07/2020
6 juillet 2020
Si avvisano i Sigg.ri Utenti che, a partire dal 14/04/2020, a seguito del Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.43 del 13/04/2020, l’accesso ai mezzi di trasporto di linea è consentito solo ed esclusivamente a chi sia dotato di mascherina....
Read more...
Avviso 28/06/2020
28 juin 2020
Si avvertono i Sigg.ri Utenti che, dal 01/07/2020 è possibile acquistare presso i nostri uffici la bip car impersonale. si carica il credito che si desiderail costo della card è di € 2,00la card è cedibile ma non ricaricabileil credito è usufruibile per 4 anni Per ulteriori informazioni scrivere a info@pirazzi.it...
Read more...
Top